TROVA LE DIFFERENZE!

Buon dì!!
Oggi in questo piccolo blog sperduto nell'etere vi propongo il "gioco" di: trova le differenze!
La scorsa domenica sono stata all'IKEA; luogo conosciuto per aver mobilia e oggetti per la casa a poco prezzo.
Mentre mi aggiravo in questo mondo caotico ma colorato la mia attenzione è stata catturata da una serie di quadri della mia attrice preferita: Audry!
Alchè mi sono avvicinata curiosa di sapere quanto costavano e....orrore!!

Ma questo orrore lo farò vivere anche a voi postando il quadro che ho visto all'IKEA e un quadro fatto da me; sono identici, cambia solo il colore del fondale e...il prezzo!!!



Quello che voglio dire con questa foto è: c'è crisi, quindi risparmiate anche con questi piccoli accorgimenti, invece di comprare il quadro all'IKEA fatevelo fare da un vostro amico onesto, che sappia fare stencil o disegnare e risparmierete ben 36 euro, ed avrete un'opera sicuramente non fatta in serie ma originale!!!