ESPERIMENTO DI RACCONTO A PIU' MANI! ^^

Oggi leggendo un racconto di un mio amico mi è venuta un’idea che molto probabilmente sarà già stata utilizzata, poiché se non ricordo male per un periodo, girò via mail una catena simile a ciò che sto per proporvi; tra poco qui sotto posterò uno stralcio di un mio racconto l’unica cosa che vi chiedo di fare è continuare il racconto scrivendolo tra i commenti e ognuno che si sentirà di continuare la narrazione dell’altro potrà farlo sempre tra i commenti a questo post. Può partecipare chiunque indifferentemente che sia mio amico, conoscente o qualcuno capitato qui per caso e rimasto incuriosito da quest’esperimento; quando la storia sarà conclusa, raccoglierò tutti i vostri commenti e li pubblicherò in un unico post che conterrà questa storia scritta a più mani.
Ecco a voi l’inizio della storia:
“Stavo vagando esausta per le vie di un paese che sembrava totalmente abbandonato, in una notte in cui nemmeno il più coraggioso degli uomini o delle bestie sarebbe mai uscito…non ricordo nulla, né chi sono, né cosa faccio qui l’unica cosa che so, è che sono affamata e infreddolita. Ho paura di fermarmi, se mi fermo l’istinto mi suggerisce che sarò in pericolo ed è per questo che continuo a trascinare, un piede avanti all’altro avvolti nelle mie scarpe oramai logore e sporche di sangue; forse il mio o forse quello di altri non so..non so che aspetto io possa avere perché con la memoria ho perso anche la consapevolezza di me stessa e della mia immagine. Fa molto freddo, il cielo è completamente bianco, tra poco nevicherà, con questa consapevolezza so che devo cercare un riparo, un posto caldo in cui poter riposare…”
so che come inizio non è il massimo ma confido in voi! Buona scrittura!^^
Se parteciperete numerosi mi farete veramente piacere!
Baci