Recensiamo: "AVATAR"

pre film...cena con le amiche in pizzeria, ordino un dolce: il tartufo nero affogato al caffè!
dopo qualche minuto la cameriera arriva con le varie ordinazioni e posa davanti a me un tartufo asciutto mi guarda e mi fa: "vado ad affogartelo!" mi viè da ride un bel pò!!
ore 22:30 in fila di fronte alla porta in cui verrà proiettato quello che si dice sia il filmdel secolo: in questa specie di salotto ci sono tantissime persone tutte lì per veder il mio stesso spettacolo; mi domando se ci entreremo tutti in sala!
molti si mettono a fare a spintoni per entrare per primi..ma a ke serve visto ke i posti sono numerati dal biglietto?
io con le altre ci appostiamo lontano dalla porta per non avere rogne ma la sala si riempie e così piovono spintoni e:" scusa non volevo è ke qui è pieno!"
ore 22:45 finalmente si entra in sala!
le sale del cinema sono calde, comode e accoglienti con i loro muri blu imbottiti e le poltrone rosse comodissime!
ci sediamo tutti pronti ad "inforcare" (io per la prima volta) gli occhialetti 3d!
calano le luci e..inizia lo spettacolo!
inizialmente con gli occhiali mi son ritrovata un pò spaesata visto ke già li porto di mio per la miopia e metterne un altro paio sopra è stata un'avventuraanche perchè vedevo il film riflesso sugli occhiali ke si rifletteva su quelli per il 3d!!
ke macello! XD
l'inizio del film l'ho trovato un pò confuso visto ke anche all'uscita parlando con le mie amiche avevamo capito ognuna una cosa diversa!!
poi però è venuto fuori tutto il genio del regista e delle molteplici persone che per anni hanno lavorato al film!
ho sempre avuto la pelle d'oca!(e non per il freddo!)
è stato un film divertente /commovente/e coinvolgente!
cazzarola la foresta e il mondo di Pandora in sè è stato F-a-n-t-a-s-t-i-c-o!!
sembrava di esserci dentro e poi tutte quelle piante fluorescenti wow ne voglio una anche io!:p
è stato emozionante soprattutto il secondo tempo!
ke sofferenza, con quel cattivo ke non moriva mai e i buoni che erano rimasti in 2!!!!!!!!!mi ha impressionato vedere tutto quel lavoro fatto al computer, penso a quante volte aavranno controllato frame per frame e cambiato posizione alle luci e controllato le texture!
e per creare la flora e la fauna del pianeta quanta fantasia!!!
comunque quesi 7,40euro sono stati il più bell'investimento della serata!
complimenti al regista e a tutti quelli che per anni hanno lavorato al progetto: "AVATAR"!!