- 26 giorni...

Hola!!!!
è tantissimo che non posto più qualcosa!!
purtroppo sono impegnata con la preparazione della mia tesi e come potete vedere dal titolo mi son rimasti solo 26 giorni prima della discussioneeeee!!! O.o
incrocio le dita!

quello che posso dire a coloro che vogliono andare al cinema è:

-UP è un film tutto da vedere e da ridere! e molti di voi che pensano che siccome è un film d'animazione e perciò solo per bimbi si sbaglia di grosso!! andate a vederlo!!!!

-Halloween 2 è un film che non ho capito...ma questo potrebbe esser dovuto al fatto che non ho visto l'uno e quindi mi mancava tutto l'inizio...però a chi piacciono il sangue e gli squartamenti fatevi sotto che è il vostro film ideale!

-Parnassuss è il film in cima alla mia lista dei film che DEVO andare a vedere!!!spero non deluda le mie aspettative!!^^

dopo questa brevissima recensione vi saluto che torno al duro lavoro!-_-
però vi lascio con uno schizzo della gatta nera che ho fatto qualche tempo fa!



besitos!