fotomontaggi per sognare ^_^

buenos dias!
oggi vi mostro che grazie ai fotomontaggi è possibile sognare ad occhi aperti e vedere i propri lavori pubblicati su libri o esposti ad una mostra! :p
sembrano quasi foto reali...
quindi sognamo un pò:

-ecco mentre una mia fan sfoglia il mio ultimo libro:

- questa invece è una foto della mia ultima mostra fatta nel museo del Louvre perchè non potevano non espormi (:p qst l'ho sparata grossa ma se si sogna meglio farlo in grande! :P)


-in quest'ultima foto invece vediamo il mio amico writer mentre riproduce la foto della mia cagnolina Stella in sua memoria!

ahahahhahahhaahahahhhaahh!!! XD
dunque ora che ho sognato un pò direi che è giunto il momento di tornare coi piedi per terra!!!
al più presto spero di riuscire a postare altri disegnini!( prima che il lavoro in 3d mi risucchi compleetamente le forze!!!:p)
Besitos