Ciao Comics

...è proprio vero quando una cosa è bella, ti piace, ti senti bene e felice questa cosa finirà velocemente e troppo presto!
e così è stato anche stavolta....
tre anni fa iniziai un'avventura con mille speranze, sogni, buona volontà e voglia di imparare insomma iniziai la scuola per diventare fumettista e tutto ciò mi sembrava un bellissimo sogno!
ho conosciuto tante persone, tutte splendide, alcune hanno abbandonato durante il percorso ma sono scelte che si fanno, altre hanno tenuto duro e sono arrivate infondo con me!
nonostante tutto lì dentro ho imparato oltre ad un mestiere anche a ridere e ad essere felice!
.....due volte a settimana ero la persona più contenta del mondo.....
....e ora tutto è finito.....spero ci rivedremo tutti di nuovo in futuro perchè se a qualcosa ci tieni non devi lasciarla andare!
per questo saluto tutti coloro che mi hanno accompagnata in questo viaggio, troppo corto nonostante tutto, e li ringrazio per avermi sopportato, per aver riso con me dei miei sbagli assurdi nei disegni e dei miei sogni con daini e cerbiatti!! XD
fare un elenco sarebbe una cosa lunghissima per questo nel momento in cui avrò la foto di ieri (giorno dell'esame) la posterò qui!
non voglio dimenticare nemmeno un momento, soprattutto di questo 3°anno il più bello!
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!! :)
un grazie particolare però lo devo a Laura la mia compagna di banco che mi ha davvero sopportato più di tutti sia fuori che dentro la scuola (tvttb :)), anche a Mirco un "pettegolo" che però dice cose sagge e Michele con cui ridere è un piacere!
e tutti i prof che mi hanno seguita e corretta!
grazie ancora! :)
la Topings saluta tutti
un bacione grande grande grande!!